Porta cibo in aereo
Se desideri portare del cibo in aereo, l'autorità competente (TSA) ha stabilito diversi termini e condizioni per quanto riguarda cibo e bevande. Devi contribuire con i tuoi sforzi per cooperare con il personale di controllo dell'aeroporto interessato, che può mitigare il rischio di qualsiasi evento negativo. Si prega di considerare i seguenti punti illustrati:
- L'autorità ti consente di trasportare alimenti solidi nel bagaglio registrato o a mano.
- Secondo le norme di screening, se si dispone di un alimento in gel o liquido con una dimensione superiore a 3,4 once o 100 ml, non sarà consentito trasportarlo.
- Tuttavia, i prodotti liquidi o in gel (cibo) devono essere inseriti nel bagaglio registrato in quanto aiuta il team a controllare correttamente gli articoli.
NOTA: Tuttavia, le decisioni sono discrezionali basate sui funzionari della TSA. Se qualsiasi prodotto, bevanda, ecc., sembra disturbare la sicurezza, potrebbe rifiutarsi di essere trasportato dagli agenti, indipendentemente dal fatto che tu stia portando il cibo nel bagaglio a mano o registrato.
Che tipo di cibo posso portare in aereo?
Il personale della TSA è fondamentale per verificare quale cibo è possibile trasportare sull'aereo e cosa no. Pertanto, diventa essenziale per i passeggeri essere consapevoli dell'indennità di cibo sull'aereo in quanto contribuisce in ultima analisi a mantenere il livello di sicurezza durante lo screening:
Le regole per cibi e bevande sono state stabilite come per i bagagli e sono state imposte alcune restrizioni. Quindi, li visualizzi di conseguenza:
Bevande alcoliche.
- Bagaglio a mano: viene concesso il permesso di trasportare alcol da 3,4 once o 100 ml per ogni passeggero.
- Bagaglio registrato: puoi trasportare bevande nel bagaglio registrato senza iniezioni.
Restrizioni:
Le bevande che superano il 70% dei limiti alcolici non possono essere trasportate su un aereo.
Cibo per neonati:
Bagaglio a mano: puoi portare latte artificiale, cibo per bambini, latte materno, ecc., che possono essere trasportati.
Bagaglio registrato: sei autorizzato senza alcuna restrizione.
Restrizioni:
Per essere sottoposto a screening, devi rimuovere tutti questi articoli, Formula, cibo per bambini, latte materno, ecc., Dal tuo bagaglio a mano.
Cibi in scatola:
Bagaglio a mano: puoi trasportare cibo sull'aereo, ma ci sono alcune restrizioni imposte dall'autorità.
Bagaglio registrato: Senza restrizioni, franchigia consentita dall'autorità competente.
Acqua in bottiglia:
Carry-on: è consentito trasportare un volume pari o inferiore a 100 ML. (3,4 once).
Bagaglio registrato: franchigia consentita.
Torte e torte: sei autorizzato a trasportarle sia nel bagaglio a mano che nel bagaglio registrato.
Proteine o altre polveri energetiche:
Come da regolamento, puoi portarli su entrambi i bagagli, ma devi metterli in un cestino separato in modo che possano essere adeguatamente schermati.
Carne cotta, frutti di mare e verdure
Puoi portare in aereo salumi confezionati sottovuoto nel bagaglio a mano e in stiva poiché si tratta di alimenti solidi o non liquidi.
Cibo per animali:
Puoi trasportare cibo per animali, secco o umido, in entrambi i bagagli.
Restrizioni:
Devi seguire la regola 3-1-1 per il bagaglio a mano in cui c'è un'istruzione per trasportare fino a 100 ml o 3,4 once nel bagaglio a mano.
Quanto cibo posso portare nel bagaglio a mano?
C'è sempre una preoccupazione associata alla quantità di cibo che puoi portare sull'aereo. Quindi, per essere consapevoli di ciò, di seguito sono riportati i dettagli essenziali ad esso associati; per favore dai un'occhiata e, una volta che hai finito, non rimarrà alcuna confusione. Si prega di dare un'occhiata:
- Puoi trasportare 3,4 once o 1000 m/l in volo per quanto riguarda le bevande. Potresti non essere autorizzato se superi i limiti.
- Devi essere abbastanza consapevole delle regole TSA. Poiché l'inconsapevolezza può portare a interruzioni della sicurezza, quindi, per evitare questo scenario, è possibile leggere le informazioni sopra scritte o visitare il sito Web ufficiale di TSA per leggere i suoi termini e condizioni.
Quale cibo non può essere portato su un aereo?
Tutto viene fornito con indennità e restrizioni. Allo stesso modo, ci sono imposizioni di termini e condizioni specifici sul cibo che non puoi portare su un aereo. Quindi, per ulteriori informazioni, puoi trovare i punti scritti pertinenti; per favore dai un'occhiata:
Liquido o gel: se il tuo prodotto è superiore a 3,4 once o 100 ml, non ti sarà consentito portarlo a bordo o ti verrà negato il passaggio ai controlli di sicurezza.
Noce di cocco: la sua natura è infiammabile, a causa della quale è negato il trasporto di cocco a bordo.
Bevande alcoliche: non puoi assumere bevande con una gradazione alcolica superiore a 140 o al 70%. Tuttavia, è sotto che puoi prendere e non ci saranno problemi a portarli.